Philosophy for children e sviluppo del pensiero critico

Barbara Dragoni – Formatrice Scuola Oltre

Il corso permetterà di apprendere le basi della Philosophy for Children (P4C), nata con Matthew Lipman, e altre pratiche di sviluppo del pensiero critico e creativo da sperimentare con i nostri studenti al fine di promuovere l’educazione al pensiero e trasformare la nostra classe in una comunità di ricerca.

Destinatari: Insegnanti della Scuola Primaria e Secondaria di I e II grado, educatori e chiunque sia interessato al tema.

Lezione Webinar

 

 

“Grazie per la visione della lezione webinar. Per ricevere l’attestato personalizzato compila il modulo sotto con nome, cognome e indirizzo e-mail”.

Barbara Dragoni – Formatrice Scuola Oltre

"Grazie per la visione della lezione di formazione webinar. Ti lascio con piacere i materiali scaricabili".

Barbara Dragoni – Formatrice Scuola Oltre

Clicca qui per scaricare la presentazione e i materiali

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE PERSONALIZZATO

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Complimenti! I tuoi dati sono stati compilati correttamente. Nella tua casella di posta troverai il link per scaricare l'attestato di partecipazione personalizzato.

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "RICEVI L'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE"

Nessun evento trovato!

CORSO DI FORMAZIONE WEBINAR COMPLETO

Ti piacerebbe assistere in diretta a tutte le lezioni webinar di questo CORSO DI FORMAZIONE riconosciuto dal MIUR?

Clicca sulla foto in basso e vai alla pagina dedicata, dove troverai tutte le informazioni per partecipare.