OLTRECHE’

PENSARE CON I PIEDI, CAMMINARE CON LE EMOZIONI

Tiziana Chiappelli e Antonio Di Pietro –
Formatori Scuola Oltre

Destinatari: insegnanti della Scuola Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado, genitori, educatori.

Oltreché è una diretta sulle buone notizie dalla scuola. Insieme condividiamo pratiche ascoltando la voce dei protagonisti e delle protagoniste: educatrici/ori, maestri/e, insegnanti, dirigenti… che fanno scuola.

“Pensare con i piedi, camminare con le emozioni”
Quando fare scuola è un’esperienza di connessione tra l’aspetto razionale e quello fisico-emotivo, ossia seguendo il principio del “mens sana in corpore sano”. Condivideremo pratiche che adottano un approccio olistico e inclusivo, finalizzate ad accogliere e valorizzare l’esperienza completa di bambine/i e ragazze/i, riconoscendo l’importanza fondamentale del corpo e delle emozioni nel processo educativo e didattico… oltre i confini del banco scolastico!

Lezione Webinar

“Grazie per la visione della lezione webinar. Per ricevere l’attestato personalizzato compila il modulo sotto con nome, cognome e indirizzo e-mail”.

Tiziana Chiappelli e Antonio Di Pietro – Formatori Scuola Oltre

"Grazie per la visione della lezione di formazione webinar. Ti lascio con piacere i materiali scaricabili".

Tiziana Chiappelli e Antonio Di Pietro – Formatori Scuola Oltre

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE PERSONALIZZATO

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Complimenti! I tuoi dati sono stati compilati correttamente. Nella tua casella di posta troverai il link per scaricare l'attestato di partecipazione personalizzato.

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "RICEVI L'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE"