“I martedì della lettura – Libri: ponti di libertà”

Francesca Cefeo e Tiziana Cecchinelli – Formatrici Scuola Oltre

Destinatari: insegnanti della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria I–II grado, esperti, educatori, genitori e chiunque sia interessato al tema.

Questo webinar si svolge in sinergia con l’ultima edizione de Il Maggio dei Libri promosso dal Centro per il Libro e la Lettura, per celebrare l’importanza della lettura come strumento di conoscenza e consapevolezza, capace di rendere autenticamente liberi.

Girl in a jacket

Attraverso il nostro incontro, vogliamo celebrare la libertà di leggere e scrivere come una via per esplorare le nostre sensazioni più profonde. Per i ragazzi, i libri non sono solo pagine, ma finestre aperte su mondi inesplorati e riflessioni personali. Insegniamo loro a utilizzare gli strumenti letterari non solo per conoscere storie, ma per conoscere se stessi e gli altri, creando ponti di comprensione e empatia. Nella nostra visione, ogni parola è un tassello di libertà, un invito a esprimersi senza limiti e a scoprire il proprio potenziale attraverso il potere delle storie.

Lezione Webinar

“Grazie per la visione della lezione webinar. Per ricevere l’attestato personalizzato compila il modulo sotto con nome, cognome e indirizzo e-mail”.

Francesca Cefeo e Tiziana Cecchinelli – Formatrici  Scuola Oltre

"Grazie per la visione della lezione di formazione webinar."

Luisa Carretti e Cristina Bartoli – Formatrici  Scuola Oltre

Clicca qui per scaricare la presentazione e i materiali

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE PERSONALIZZATO

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Complimenti! I tuoi dati sono stati compilati correttamente. Nella tua casella di posta troverai il link per scaricare l'attestato di partecipazione personalizzato.

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "RICEVI L'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE"