LA NEVE TRA ALBI ILLUSTRATI E GIOCHI !

Francesca Da Re – Formatrice Scuola Oltre

Destinatari: Insegnanti della Scuola dell’Infanzia e Primaria, Educatori, professionisti e chiunque sia interessato al tema.

Perché non giocare con la neve anche a scuola? In questo webinar scopriremo proposte di attività motoria dedicate all’inverno che divertano e stimolino la curiosità dei bambini, anche per chi la neve non la vive ogni anno o non l’ha mai vista. L’inverno è la stagione associata universalmente al freddo, al riposo della natura, alla quiete, un periodo in cui tutto sembra rallentare per prendersi la giusta pausa rigeneratrice prima della rinascita primaverile. L’inverno è, però, anche la poesia di un tempo che scorre con ritmi differenti, la magia della neve che scende dal cielo e lo splendore di un bianco che riempie gli occhi e il cuore. Un incontro per stimolare l’immaginazione e il gioco attraverso gli albi illustrati.

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE PERSONALIZZATO

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Complimenti! I tuoi dati sono stati compilati correttamente. Nella tua casella di posta troverai il link per scaricare l'attestato di partecipazione personalizzato.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "RICEVI L'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE"