Come nasce un libro illustrato: narrazione e lettura ad alta voce – di Claudia Centi, Celina Elmi e Cristina Bartoli

WEBINAR GRATUITO martedì 5 maggio ore 15:00

Formatrici:

Claudia Centi, Federighi Editori  |  Celina Elmi, autrice e illustratrice Federighi Editori  |  Cristina Bartoli, autrice Federighi Editori e pedagogista

Per iscriversi al webinar, compila il form sottostante.

Come nasce un libro illustrato? Dall’idea alla stampa, passando attraverso i temi che ruotano intorno al libro e alla didattica della lettura: l’importanza delle emozioni, la lettura ad alta voce, testi e illustrazioni come veicolo di concetti, il gioco per favorire l’apprendimento, le varie fasi di produzione del libro, le diverse figure professionali, la filosofia “Imparare giocando!”. Un webinar gratuito con gli esperti della Federighi Editori per approfondire temi cari alla letteratura, alla storia, all’arte, alle scienze e in generale al mondo della scuola.

Modalità: Il corso si svolgerà on line, via webinar attraverso la Piattaforma Zoom.

Attestato: Verrà rilasciato attestato di un’ora di formazione che potrà essere scaricato nei giorni seguenti il webinar sul sito di Scuola Oltre nella sezione Webinar Gratuiti, inserendo la propria mail e password: https://www.scuolaoltre.it/corsi-webinar-gratuiti

ISCRIVITI AL WEBINAR

compila tutti i dati per iscriverti a questo webinar

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Nella tua casella di posta troverai tutti i dati per partecipare.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Data

05 Mag 2020
Expired!

Ora

15:00 - 16:00

Costo

Gratuito
WEBINAR GRATUITO

Luogo

WEBINAR GRATUITO
On line in modalità sincrono

Prossimo avvenimento

QR Code

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *