Questo webinar vuole essere un primo passo per avvicinarsi all’antropologia come chiave di lettura per l’inclusione scolastica e una didattica nuova, aperta alla diversità, con uno stile accessibile, pratico e coinvolgente.
Destinatari: insegnanti della Scuola dell’Infanzia, insegnanti della Scuola Primaria, insegnanti della Scuola Secondaria di primo e secondo grado, esperti, educatori e chiunque sia interessato al tema.
Luogo: l’evento si svolgerà on line attraverso la piattaforma Zoom. Il webinar verrà registrato e sarà poi pubblicato nella pagina “Archivio webinar gratuiti” entro una settimana dalla diretta.
Attestato: il webinar rilascia a tutti i corsisti un attestato di partecipazione scaricabile dalla propria area riservata, previa creazione di un account nel nostro sito e acquisto a zero euro cliccando il pulsante qui sotto.








