OLTRECHÉ “Buone notizie dalla scuola” – Scuola bella – dentro e fuori

Antonio di Pietro e Tiziana Chiappelli – Formatori Scuola Oltre

Destinatari: insegnanti della Scuola Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado, genitori, educatori.

Oltreché è una diretta sulle buone notizie dalla scuola. Insieme condividiamo pratiche ascoltando la voce dei protagonisti e delle protagoniste: educatrici/ori, maestri/e, insegnanti…. che fanno la “scuola bella, dentro e fuori”.

“Scuola bella dentro e fuori” è un incontro per riflettere sulla bellezza come cifra del ben-essere e del ben-stare anche (ma non solo) a scuola: dentro e fuori. L’incontro andrà alla scoperta di esperienze significative di classi e scuole intere che hanno creato una osmosi tra il “dentro le mura della scuola” e il “fuori”, tra attività nella classe e attività l’aria aperta con attenzione alla costruzione di un ambiente di lavoro, di studio, di socializzazione accogliente, confortevole e bello.

Lezione Webinar

Scuola bella – dentro e fuori

“Grazie per la visione della lezione webinar. Per ricevere l’attestato personalizzato compila il modulo sotto con nome, cognome e indirizzo e-mail”.

Tiziana Chiappelli e Antonio Di Pietro – Formatori Scuola Oltre

"Grazie per la visione della lezione webinar. Per ricevere l'attestato personalizzato compila il modulo sotto con nome, cognome e indirizzo e-mail".

Tiziana Chiappelli e Antonio Di Pietro – Formatori Scuola Oltre

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE PERSONALIZZATO

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Complimenti! I tuoi dati sono stati compilati correttamente. Nella tua casella di posta troverai il link per scaricare l'attestato di partecipazione personalizzato.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "RICEVI L'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE"