Strategie di comunicazione con le famiglie

Lilia Bottigli, Formatrice di Scuola Oltre

Destinatari: insegnanti della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria, esperti, educatori, responsabili dei servizi educativi.

Questo corso mira a fornire strategie e tecniche di comunicazione mirate, specificamente progettate per educatori nei servizi educativi e insegnanti nella scuola dell’infanzia e primaria. L’obiettivo è instaurare relazioni positive con le diverse famiglie contemporanee, affrontando le sfide legate alla varietà di composizioni, culture, convinzioni e abitudini. Inoltre, sarà affrontata la crescente fragilità genitoriale attraverso approcci pratici e sensibili.

 

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE PERSONALIZZATO

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Complimenti! I tuoi dati sono stati compilati correttamente. Nella tua casella di posta troverai il link per scaricare l'attestato di partecipazione personalizzato.

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "RICEVI L'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE"