La filosofia per bambini e ragazzi 

Corso avanzato

Formatrice: Silvia Donatacci

Destinatari: insegnanti della Scuola dell’Infanzia e Primaria, insegnanti Scuola Secondaria di Primo Grado, esperti, educatori e chiunque sia interessato al tema.

Se hai già condiviso con noi l’avventura di esplorare la filosofia con i bambini, scoprendo come meraviglia e stupore possano far sbocciare nuove idee, ti invito a unirti a questo entusiasmante nuovo corso. Insieme, lasciandoci guidare dai filosofi del passato e del presente, impareremo ad adottare il pensiero divergente per viaggiare verso nuovi mondi possibili. Questo corso aprirà le porte a un’esplorazione creativa e immaginativa, dove ogni domanda ci porterà un passo avanti verso l’incomprensibile e l’inesplorato.

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE PERSONALIZZATO

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Complimenti! I tuoi dati sono stati compilati correttamente. Nella tua casella di posta troverai il link per scaricare l'attestato di partecipazione personalizzato.

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "RICEVI L'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE"