COLTIVARE LA CONSAPEVOLEZZA

GRAZIE ALLA FILOSOFIA DELLO YOGA

Anna Abbate – Formatrice Scuola Oltre

Destinatari: insegnanti della Scuola Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado, genitori, educatori

Il corso base vuole essere uno strumento utile per chi desidera portare la filosofia e la pratica dello yoga nella propria vita e nella propria professione. È dimostrato che lo yoga è importante nei contesti sociali, nelle scuole e nelle comunità educative perché aiuta a ritrovare maggiore equilibrio personale, aiuta a sviluppare una attenzione focalizzata e migliora il tono dell’umore, riduce ansia e stress da prestazione. Questa introduzione al corso,  sarà ricca di esperienze da poter utilizzare nel campo formativo, un momento dedicato a chi vuole approfondire e conoscere questo “mondo”. La filosofia dello yoga può toccare ogni persona che lavora a contatto con bambini/e, adolescenti e persone che possono trarre vantaggio da queste pratiche.

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE PERSONALIZZATO

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Complimenti! I tuoi dati sono stati compilati correttamente. Nella tua casella di posta troverai il link per scaricare l'attestato di partecipazione personalizzato.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "RICEVI L'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE"