Cambiamento climatico e sostenibilità alla scuola primaria

Antonio Di Pietro e Mazzoni Matteo – Formatori Scuola Oltre

Come riflettere sul cambiamento climatico in modo scientifico, evitando moralismi e senza generare “eco-ansia”? Condividendo esperienze, ragionando insieme e documentandoci, prepareremo insieme una “valigetta degli attrezzi” per stimolare, sostenere e rilanciare le domande dei bambini.

Destinatari: insegnanti della Scuola Primaria, esperti, educatori e chiunque sia interessato al tema.

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE PERSONALIZZATO

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Complimenti! I tuoi dati sono stati compilati correttamente. Nella tua casella di posta troverai il link per scaricare l'attestato di partecipazione personalizzato.

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "RICEVI L'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE"