POP ART: STAMPE RIPETUTE ALL’INFINITO 

POP-ART: colori accesi, stampe ripetute all’infinito, immagini popolari e commerciali, ecco gli ingredienti di questo laboratorio.

Durante il webinar prenderemo spunto dalle opere della corrente artistica della Pop-art per sperimentare varie tecniche di stampa.

Tutte le attività svolte durante l’incontro, potranno essere riproposte ai bambini in molteplici percorsi laboratoriali. L’obiettivo è quello di avvicinare i bambini ai molteplici linguaggi e temi della ricerca artistica contemporanea, favorendo la sperimentazione attraverso l’uso di tecniche grafiche e pittoriche. Il laboratorio prevede una prima parte introduttiva, con la visione di slide, sulle caratteristiche del puntinismo.

Destinatari: insegnanti della Scuola dell’Infanzia e Primaria, secondaria di I grado, esperti, educatori e chiunque sia interessato al tema.

Compila i dati qui sotto e aspetta qualche secondo per essere reindirizzato/a direttamente alla lezione webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Aspetta qualche secondo per essere reindirizzato/a direttamente alla lezione webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

Per tutte le informazioni sulla Privacy CLICCA QUI.

* Ho preso visione dell'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali e all'iscrizione alla newsletter di Scuola Oltre per ricevere sconti, notizie, aggiornamenti.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"

FORMATRICE

Daniela Troni lavora da diversi anni come atelierista all’interno di scuole primarie, nidi d’infanzia e scuole dell’infanzia. Sulla base dell’esperienza acquisita propone corsi di formazione a insegnanti fornendo loro le basi per essere autonomi nella conduzione di atelier d’arte. È anche fondatrice di Fantasticarte, un contenitore nel quale trasmettere la passione per l’arte ai bambini e insegnanti.