OLTRECHÈ
Un caleidoscopio d’idee

 

Destinatari: Insegnanti della Scuola Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado, genitori, educatori.

“Un caleidoscopio d’idee”

Oltreché è una diretta sulle buone notizie dalla scuola. Insieme ascoltiamo la voce dei protagonisti e delle protagoniste: educatrici/ori, maestri/e, insegnanti, dirigenti… che fanno scuola.

Ed eccoci arrivati all’ultimo appuntamento del 2023/24.
Anche quest’anno abbiamo sentito tante testimonianze da parte di chi ogni giorno rende la scuola un luogo in cui imparare assieme con passione.
Durante l’incontro “Un caleidoscopio d’idee” condivideremo punti di vista, esperienze e approcci per avviarci a concludere l’anno scolastico in armonia!

Compila i dati qui sotto e aspetta qualche secondo per essere reindirizzato/a direttamente alla lezione webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Aspetta qualche secondo per essere reindirizzato/a alla lezione webinar e scaricare i materiali e l'attestato di partecipazione.

Per tutte le informazioni sulla Privacy CLICCA QUI.

* Ho preso visione dell'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali e all'iscrizione alla newsletter di Scuola Oltre per ricevere sconti, notizie, aggiornamenti.

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"

FORMATORI

Tiziana Chiappelli, docente, ricercatrice e formatrice.
Da molti anni si occupa di processi di inclusione delle minoranze con attenzione alla dimensione educativa e alle strategie didattiche in ottica interculturale e di genere. Svolge ricerche e interventi in Italia e in paesi europei ed extraeuropei. Ha diverse pubblicazioni sui temi della scuola inclusiva, di pedagogia e antropologia dell’educazione e sulla dimensione di genere.
Antonio Di Pietro,pedagogista ludico.
Svolge formazione esperienziale, progetti d’innovazione didattica, incontri con genitori.
I suoi interessi riguardano la ludicità e i linguaggi espressivi. Da anni si occupa di scuola all’aperto. Ha al suo attivo diverse pubblicazioni sul gioco, il giocare e la didattica ludica.