Mappe Mentali:
apprendimento efficace

Destinatari: docenti della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria di I e II grado, educatori, genitori e chiunque sia interessato al tema.

Per gli insegnanti che cercano di ottimizzare le sessioni di studio e rendere l’apprendimento più coinvolgente per i propri studenti, le Mappe Mentali offrono una soluzione creativa e produttiva. Questo corso esplora come trasformare l’impegno nello studio in risultati tangibili, affrontando la sfida dell’apprendimento con un approccio innovativo.

Compila i dati qui sotto e aspetta qualche secondo per essere reindirizzato/a direttamente alla lezione webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Aspetta qualche secondo per essere reindirizzato/a direttamente alla lezione webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

Per tutte le informazioni sulla Privacy CLICCA QUI.

* Ho preso visione dell'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali e all'iscrizione alla newsletter di Scuola Oltre per ricevere sconti, notizie, aggiornamenti.

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"

FORMATRICE

Rosalba Merola: Laurea in Pedagogia, Master in Pedagogia clinica, formazione in mediazione familiare, consulente ADR formato alla pratica collaborativa. Dal 1977 al 2007 docente di scuola primaria. Dal 2007 al 2019 docente del Liceo delle scienze umane. Dal 2000 libera professione come Pedagogista clinico in studio privato. Docente in corsi di formazione sulla gestione della classe. Esperta in tecniche di apprendimento efficace. Titolare di sportelli d’ascolto per il sostegno alla genitorialità. Docente in corsi di sostegno alla genitorialità e alle dinamiche familiari. Docente nei corsi di formazione per mediatore familiare.