Insegnare Matematica con Passione: Strategie per la Scuola Primaria

Destinatari: insegnanti della Scuola Primaria, esperti, educatori e chiunque sia interessato al tema.

In questo corso, scopriremo come rendere i concetti matematici nella Scuola Primaria accessibili e affascinanti attraverso approcci creativi, attività ludiche e situazioni reali. Trasformeremo la classe in un ambiente di apprendimento stimolante e coinvolgente.

Compila i dati qui sotto e aspetta qualche secondo per essere reindirizzato/a direttamente alla lezione webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Aspetta qualche secondo per essere reindirizzato/a direttamente alla lezione webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

Per tutte le informazioni sulla Privacy CLICCA QUI.

* Ho preso visione dell'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali e all'iscrizione alla newsletter di Scuola Oltre per ricevere sconti, notizie, aggiornamenti.

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"

FORMATORE

Goffredo Manzo, è tutor organizzatore presso il corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria all’Università di Firenze. È Dirigente Scolastico dal 2019. È stato docente comandato presso l’Ufficio Scolastico Regionale della Toscana, dove si è occupato di istruzione degli adulti e innovazione digitale. È stato referente per la Toscana in diversi tavoli ministeriali. È stato formatore per la Rizzoli Education nel progetto “Formazione su Misura – Scuola Oggi Domani”. Ha iniziato la carriera insegnando matematica e scienze nella scuola internazionale italiana del Cairo (Egitto). Dal 1999 utilizza le tecnologie digitali nell’apprendimento.