IL SISTEMA INTEGRATO 0-6: NUOVE PROSPETTIVE PEDAGOGICHE PER NIDI E SCUOLE DELL’INFANZIA

Il corso offrirà uno sguardo d’insieme del sistema integrato 0-6, chiavi di lettura, riflessioni, spunti e stimoli innovativi su diverse tematiche quali: l’alleanza educativa con le famiglie, il prezioso concetto di cura nei servizi educativi, l’importanza fondamentale della continuità 0-6/6-0, il linguaggio digitale e il suo ruolo nei servizi 0-6.

Compila i dati qui sotto e aspetta qualche secondo per essere reindirizzato/a direttamente alla lezione webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Aspetta qualche secondo per essere reindirizzato/a direttamente alla lezione webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

Per tutte le informazioni sulla Privacy CLICCA QUI.

* Ho preso visione dell'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali e all'iscrizione alla newsletter di Scuola Oltre per ricevere sconti, notizie, aggiornamenti.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"

FORMATRICE

Cecchi Paola, il suo percorso lavorativo inizia nel 1987 come educatrice, successivamente dal 1998 come coordinatore pedagogico e direttore area infanzia della cooperativa sociale l’Abbaino, rete Coeso. Ha conseguito la laurea in scienze della formazione e master di coordinamento pedagogico ed è specializzata da 35 anni nel settore infanzia con servizi privati, concessioni, convenzionati, appalti comunali. Svolge attività di coordinamento pedagogico presso centri 0/6, nidi d’infanzia, scuole dell’infanzia paritarie e scuola primaria per bambini dai 3 mesi ai 11 anni. In qualità di relatrice ha avuto modo di partecipare a seminari organizzati da enti pubblici e privati. È autrice di articoli per la rivista “Bambini “gruppo Spaggiari e per Edizione Giunti Scuola.