“Fare Musica 0/6 – 3^ Edizione”

Destinatari:Educatrici Asilo Nido, insegnanti Scuola dell’Infanzia, insegnanti di sostegno, musicisti e musicoterapisti, educatori e chiunque sia interessato al tema

Negli asili nido e nelle scuole dell’Infanzia la musica svolge un ruolo determinante, ma spesso mancano le competenze specifiche degli insegnanti e il materiale didattico specifico. Una buona programmazione musicale è il primo passo per riuscire a far musica in modo piacevole e produttivo. Il corso è pensato per guidare le educatrici e gli insegnanti di scuola dell’Infanzia a programmare delle semplici e divertenti attività musicali. Ogni proposta è spiegata con chiarezza e sono forniti materiali di facile riproposizione.

Compila i dati qui sotto e aspetta qualche secondo per essere reindirizzato/a direttamente alla lezione webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Aspetta qualche secondo per essere reindirizzato/a direttamente alla lezione webinar e scaricare l’attestato di partecipazione.

Per tutte le informazioni sulla Privacy CLICCA QUI.

* Ho preso visione dell'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali e all'iscrizione alla newsletter di Scuola Oltre per ricevere sconti, notizie, aggiornamenti.

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"

FORMATRICE

Gabriella Perugini: musicista e formatrice. Ho iniziato ad amare la Chitarra da bambina, ora vivo con e per la Musica. Suono il liuto rinascimentale, un affascinante strumento che uso anche con i bambini durante i laboratori: mi emoziono ogni volta nel vedere i loro occhi sgranati e le bocche spalancate per lo stupore! Da molti anni incontro bambini di scuole dell’infanzia e primaria e viviamo esperienze emozionanti e coinvolgenti. Le classi partecipano con un entusiasmo spumeggiante e i docenti migliorano la loro metodologia, scoprendo che, con una programmazione personalizzata e multidisciplinare, possono affrontare serenamente l’insegnamento musicale. Sono autrice di due libri per la didattica , amo la mia grande famiglia, gatta compresa e mi rilasso leggendo un buon libro.