DIVERTIAMOCI CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Un percorso che si snoderà tra riflessioni sul cambiamento in ambito scientifico tecnologico, giochi e attività che ci permetteranno di muovere i primi passi nel campo dell’Intelligenza Artificiale, e accompagnare i nostri studenti alla scoperta di questo mondo!
Compila i dati qui sotto e aspetta qualche secondo per essere reindirizzato/a direttamente alla lezione webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.
Formatrice

Mi chiamo Carolina Bianchi e mi definisco un’educatrice per bambini e ragazzi sognatori e tenaci. Amo miscelare Scienza ed Arte, ho infatti una formazione multidisciplinare. Credo che la condivisione di esperienze sia uno degli aspetti più appaganti della vita, per questo svolgo con passione attività educative che abbiano come obiettivo l’esaltazione della creatività, della meraviglia verso il reale e l’abbattimento di quelle che, di consueto, sono le barriere tra gli ambiti del sapere.