COLTIVARE LA CONSAPEVOLEZZA GRAZIE ALLA FILOSOFIA DELLO YOGA

 

Il corso base vuole essere uno strumento utile per chi desidera portare la filosofia e la pratica dello yoga nella propria vita e nella propria professione. È dimostrato che lo yoga è importante nei contesti sociali, nelle scuole e nelle comunità educative perché aiuta a ritrovare maggiore equilibrio personale, aiuta a sviluppare una attenzione focalizzata e migliora il tono dell’umore, riduce ansia e stress da prestazione. Questa introduzione al corso,  sarà ricca di esperienze da poter utilizzare nel campo formativo, un momento dedicato a chi vuole approfondire e conoscere questo “mondo”. La filosofia dello yoga può toccare ogni persona che lavora a contatto con bambini/e, adolescenti e persone che possono trarre vantaggio da queste pratiche.

Destinatari:insegnanti della Scuola Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado, genitori, educatori

Compila i dati qui sotto e aspetta qualche secondo per essere reindirizzato/a direttamente alla lezione webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Aspetta qualche secondo per essere reindirizzato/a direttamente alla lezione webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

Per tutte le informazioni sulla Privacy CLICCA QUI.

* Ho preso visione dell'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali e all'iscrizione alla newsletter di Scuola Oltre per ricevere sconti, notizie, aggiornamenti.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"

FORMATRICE

Anna è laureata in Scienze dell’ Educazione, è Pedagogista Clinico® ed esperta nei processi formativi. Da lungo tempo insegna alla scuola primaria, impegnandosi nella progettazione di percorsi e laboratori grafo-pittorici per bambini e ragazzi. Nel suo atelier pedagogico aiuta bambini-e, ragazzi-e e adulti ad attivare le proprie doti personali e a valorizzare le proprie capacità interiori e potenzialità tramite la conquista di nuovi equilibri. Grazie alle sue docenze fornisce agli insegnanti strumenti utili a percorsi innovativi, strategie per il benessere in classe e il successo formativo. Da anni è attenta alla sostenibilità ambientale e ai nuovi stili di vita.