“Albi illustrati sulla Natura dai 0-8 anni”

Destinatari: Insegnanti della Scuola dell’Infanzia e della prima fascia della Scuola Primaria, esperti, educatori e chiunque sia interessato al tema.

Un viaggio affascinante nella natura raccontato attraverso gli albi illustrati, per far sentire i bambini parte di un tutto e farli appassionare a piante, animali e persino organismi unicellulari. Questo percorso mira a condurli verso una nuova relazione con l’ambiente, basata sulla cura e il rispetto. In questo webinar andremo alla scoperta di storie e immagini che ci aiuteranno a comprendere meglio la bellezza e la complessità del mondo naturale, incoraggiando un senso di meraviglia e responsabilità verso la natura.

LA FORMATRICE

Simona Drago: è laureata in Sociologia e appassionata di albi illustrati e del mondo dell’infanzia. Ideatrice del progetto “Leggimi Una Storia”, un percorso per bambini 0-6 anni tra albi illustrati e laboratori multidisciplinari. Book influencer su Instagram e lettrice ad alta voce in biblioteche, scuole ed eventi. Collabora con diverse case editrici italiane.

Compila i dati qui sotto e aspetta qualche secondo per essere reindirizzato/a direttamente alla lezione webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Aspetta qualche secondo per essere reindirizzato/a direttamente alla lezione webinar e scaricare l’attestato di partecipazione.

Per tutte le informazioni sulla Privacy CLICCA QUI.

* Ho preso visione dell'informativa ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali e all'iscrizione alla newsletter di Scuola Oltre per ricevere sconti, notizie, aggiornamenti.

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"